fbpx
Be Your Hero: l’Eroe dentro di te

#BeyourHero
Perché correre ti fa sentire un Eroe? Perchè la corsa riesce sempre a metterti di buon’umore?
Ci sono momenti della giornata che tutto ci sembra difficile, sembra che il mondo ci si rivolti contro. Ma poi basta un attimo, alzi lo sguardo, senti quel profumo di erba appena tagliata in un’aiuola e ti viene subito in mente la tua ultima corsa tra boschi e prati.

Ti ricordi perfettamente anche tutti i momenti di preparazione: le stringhe della scarpa destra un po’ meno strette, controlli la suola, chiudi la macchina, spegni ogni pensiero quotidiano e diventi il tuo eroe.

Non ha importanza cosa segna il cronometro, qual’è il tuo ritmo al chilometro: cosa centra il tempo con questi attimi di infinita libertà dal mondo? Niente cellulare, niente capo ufficio, nulla, se non il cuore che inizia a battere forte, le gambe che iniziano a scaldarsi e d’un tratto ti immergi nel tuo sogno.

Correre, è proprio vero, regala il sogno, il sogno di staccarsi dalla fisicità, dal terreno e offre il dono del volo, della leggerezza, di librarsi sopra ogni ostacolo. In quei momenti non sei da solo, sei con il tuo Eroe, che poi sei sempre tu, lo sai, ma ti vedi e ti senti in un corpo totalmente nuovo. Ma si, senti il ginocchio che scricchiola, il fiato lungo, la fatica che scava nei muscoli, ma in fin dei conti più senti la fatica e più immagini di andar sempre più veloce. E alla fine scopri che hai fatto il record sul tuo giro intorno al parco, oppure che sei arrivato in cima a quella tremenda salita senza mai camminare.

Corri con noi l’Eroica15-18, che sia la Maratona lungo i percorsi della Memoria, dove Uomini dagli antichi Valori hanno gettato il loro Cuore oltre ogni ostacolo per proteggere la propria Terra, oppure la Maratonina con il suo percorso veloce e filante, porta il tuo Eroe e libera i tuoi sogni #BeyourHero.

Corri con noi ti aspettiamo in formissima a Vittorio Veneto il prossimo 18 marzo 2018!

Iscriviti alla nostra Newsletter per essere sempre aggiornato su tutti gli eventi di Eroica15-18!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato o reso visibile. I campi obbligatori sono contrassegnati con *.

facebook
instagram