Eroica 15-18 cambia volto

Dopo il successo della prima, unica ed irripetibile edizione di “Maratona Eroica 15-18”, la decisione di rinnovare l’appuntamento e di proseguire il progetto è stata semplice, forse addirittura scontata.

L’entusiasmo e l’energia dei partecipanti, di voi che avete reso grande questo evento sono stati un traino incredibilmente motivante e corroborante per rinvigorire l’impegno a continuare questo percorso.

 

Come in tutte le imprese che iniziano e hanno voglia di crescere, è importante creare delle fondamenta solide sulle quali appoggiare i mattoni del futuro. Ed è per questo che anche noi abbiamo deciso di cucire un vestito definitivo e longevo, adatto a presentare questo progetto con l’ufficialità e l’importanza che merita.

 

“Eroica 15-18 Marathon” diventa “Eroica 15-18”, un contenitore di iniziative sportive ed eventi, nato dalla sinergia di persone e di associazioni che desiderano fare del valore umano, del rispetto per il nostro territorio e della nostra storia, i punti cardine del loro impegno.

 

Semplicemente Epica, non a caso.

 

L’epicità di questo progetto è intrinseca nel suo stesso nome, che si compone non solo di un aggettivo ma anche di una data: due numeri che rimarranno per sempre nel nostro immaginario come monito a noi stessi e al mondo, un sacrificio immane che rinnova la nostra volontà di pace e di unità.

 

“Eroica 15-18” rappresenta quindi un simbolo importante di aggregazione, di amicizia, di vita. Una cornice che racchiude il desiderio di portare nella nostra città simbolo, Vittorio Veneto una serie di eventi per riscoprire l’importanza dello stare insieme, la bellezza dei nostri territori, il benessere vero fatto di semplicità, di concretezza e di emozioni autentiche. Semplicemente Epica.

 

Il traguardo di questa nostra “maratona” di intenti non ha e non avrà un unico vincitore.

Mai come in questo caso, tutti i partecipanti salgono sul primo gradino del podio con egual merito.

A tutti voi, che avete partecipato alle nostre iniziative e sarete al nostro fianco in questo percorso, va il nostro ringraziamento e la nostra gratitudine per aver condiviso con noi e reso speciale ogni passo.

 

Anche per questo, nella scelta della nuova veste di Eroica 15-18 vogliamo inserire tutti gli strumenti necessari per rendere la condivisione e l’interazione un’occasione piacevole e stimolante.
Il nostro spazio web www.eroica15-18.it è stato progettato per rendere la navigazione semplice e immediata, e i profili social di Facebook e Instagram nonché il Blog presente nel sito, sono stati rinnovati e proporranno costantemente aggiornamenti sulle nostre attività ed approfondimenti utili sia per i neofiti della corsa che per i più esperti.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona navigazione ed invitarvi a seguirci attivamente e a condividere con il noi il cammino di Eroica 15-18.

Buona corsa a tutti!..

 

Gli organizzatori

facebook
instagram