Maratonina della Vittoria e Dogi’s Marathon

Un’unione di storia, sport e passione

Buongiorno web runners!

Oggi vi solletichiamo le suole con un facile quesito:
“Cos’hanno in comune i dolci pendii delle colline pedemontane e le sinuose anse del fiume Brenta?”

Come “niente”? Riproviamo…
“Pensate alla maestosa grandezza della Serenissima, e poi agli importanti insegnamenti della Grande Guerra: metteteli insieme e….”

Ancora niente? Ultimo suggerimento…
“Che impegni avete per il 17 Marzo e per il 7 Aprile?”

Ok, abbiamo capito, vi serve ancora un po’ di esperienza enigmistica.
La soluzione per questa volta ve la diamo noi, è: MDV + DOGI’S Marathon! Vittorio Veneto e la Riviera dei Dogi non sono mai stati così vicini.

Il 17 Marzo e il 7 Aprile si svolgeranno rispettivamente la Maratonina della Vittoria e la Dogi’s Marathon, in una partnership che arricchirà entrambi gli eventi ed ovviamente tutti voi che parteciperete numerosi!

Questo gemellaggio è un invito a correre insieme nel segno della storia, dello sport e della passione: tre parole che accomunano e descrivono perfettamente entrambi gli eventi, uniti sulle strade e nel cuore del territorio Veneto.

Se state pensando a quale delle due scegliere, vi semplifichiamo la vita: entrambe, ovviamente! Tre settimane di distanza sono più che sufficienti per recuperare le energie e per affrontare una nuova emozione di gara.

La Maratonina della Vittoria, con il ricco contenitore dell’Eroica 15-18, e la Dogi’s Half Marathon sono pronte ad accogliervi. Una doppia emozione, lunga 21,097 km.

Per i ritardatari, qui di seguito ecco i link da seguire per le iscrizionI:

Web runners, pronti… ai posti… via!

facebook
instagram